

L'affetto dei fan di Lorenzo Spolverato riempie il cielo e il suo cuore
Parole speciali per il finalista che ritrova il sorriso grazie al sostegno di chi lo segue
Lorenzo riceve un aereo tutto per sé, un supporto speciale, sentito, affettuoso.
L ❤️ ARRPJIT CHELL CA E' O TUOJ #TUNORIDE
Il ragazzo sorride, è felice, si sente capito davvero. Sono giorni particolari per lui, la finale è sempre più vicina e lui ha un posto riservato, ma arrivarci costa comunque fatica. Tra litigi e discussioni, tra amori finiti e amicizie sospese, tra gelosie e dubbi, Lorenzo guarda il cielo e sorride: "Sono stata con una napoletana, qualcosa la capisco" dice e la traduzione di questo aereo è un invito e Shaila presente in Giardino afferma: "Riprenditi quello che è tuo".
I fan del ragazzo fanno sentire la loro voce, forte e chiara e il sostegno di cui aveva bisogno il concorrente arriva dal cielo e riempie così il suo cuore.
Lorenzo fa incetta oggi, un secondo aereo arriva a colorare il cielo con scritte rosse e nere e cuori ad accompagnare:
6 IL NUMER ONE ❤️ #LOLLINERS
Il ragazzo salta dalla sdraio e si apre in un sorriso grandissimo. È felice, adesso è felice. Pochi attimi prima era un po' triste, un po' giù, si sente stanco, e poi arriva l'aereo: "Non mi deludete mai, davvero mai! Grazie".
Con il suo immancabile cartello di ringraziamenti, Lorenzo gira in Giardino ringraziando i suoi fan e promette di volerli conoscere, di trascorrere del tempo con loro. Sono stati fondamentali per questo viaggio ed è giusto ringraziare loro che hanno permesso tutto questo: "Siete la mia luce, Lolliners. Grazie".