L'affetto di Manila

L'ex Miss Italia si lascia andare alla commozione insieme a Soleil

In giardino, dopo il momento magico dell'abbraccio di gruppo sulle note di Vasco Rossi, Soleil si lascia andare ad un momento di commozione e si lascia avvolgere dall'affetto di Manila, che la accoglie come fosse una figlia.

“Una delle cose che ho realizzato è che la mia essenza da protagonista qui dentro mi sono trovata a tirarmi indietro e guardare da fuori e provare gioia a guardarvi tutti” Soleil si confida con l'ex Miss Italia.

Le due VIP, fin da subito, sono sempre state unite e, anche quando Soleil veniva ripresa dal resto della Casa, Manila l'ha sempre difesa e protetta.

La magia del Natale, che sta arrivando, inizia a sensibilizzare gli animi ed a scaldare i cuori dei concorrenti di #GFVIP.

Ancora avvolta nell'abbraccio di Manila, Soleil la ringrazia di tutto l'affetto che le ha sempre dimostrato e per aver preso le sue parti anche quando non c'era nessuno a farlo.

Sperando che le loro strade si incontrino anche una volta uscite dal gioco e che tutto resti integro come è nella sua purezza, Manila tranquillizza la ragazza e le sussurra: “Sono sempre dalla tua parte. Ho trovato due appoggi te e Katia. Ho solo te non potrei sceglierne un'altra”.

Dopo questo speciale momento di tenerezza e sincerità, le due VIP  lasciano scendere le lacrime di gioia e si perdono in grandi abbracci che lasciano commuovere anche il pubblico le guarda da casa.