L'affinità fra Guenda e Massimiliano

Alfonso indaga sul legame nato fra i due concorrenti

Durante queste prime settimane nella Casa abbiamo visto i nostri VIP avvicinarsi molto e in particolare l'occhio del Grande Fratello ha notato una certa vicinanza fra Massimiliano e Guenda.

I due concorrenti infatti, complici le prove di ballo, hanno passato molto tempo insieme e la loro affinità sembra andare ben oltre la semplice amicizia; un legame che anche la fidanzata di Massimiliano, Dalida Mucedero, durante la scorsa puntata ha notato consigliando alla giovane produttrice di tenersi lontana dal compagno.

Inoltre Guenda, dopo il ritorno di Massimiliano dal Cucurio, ha rivelato all'attore di aver sentito la sua mancanza e di avere un certo interesse verso di lui; quest'ultime affermazioni della concorrente sembrano infatti aver scosso notevolmente Massimiliano che, confidandosi anche con la Contessa, pare inizi ad apprezzare le attenzioni della coinquilina.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, richiama la giovane produttrice nel Confessionale insieme ad una fidata confidente: la contessa De Blanck. "Patrizia sei una stratega, vuoi creare gli inciuci" prosegue il conduttore dallo Studio mentre la concorrente risponde divertita: "Ma è Massimiliano che ha fatto un sogno su Guenda!" rivelando alcuni particolari di un sogno piccante dell'attore.

Le due compagne d'avventura tornano nel salotto della Casa e subito Massimiliano, provando a smentire, subito risponde: "Ma sono fidanzato, è vero che ho fatto un sogno ma non ho mai detto che era Guenda" mentre Alfonso, provando a carpire più informazioni dai concorrenti, dice: "Vedremo, voglio sapere tutto, mi piace questa nuova simpatia".