L'allegro buongiorno dei VIPPONI

I concorrenti, nel corso della mattinata, augurano a tutti una buona domenica e ne approfittano per fare gli auguri ai loro parenti

La bellissima festa di ieri sera ha sicuramente stancato molto i VIP che, nonostante la sveglia, hanno deciso di prendersela con calma. Sebbene quest'oggi si prospetta una giornata non molto soleggiata, i concorrenti sembrano essersi svegliati di buon umore.

Dopo aver sorseggiato il caffè, Giucas propone di fare un saluto con lo sguardo rivolto verso una delle telecamere della Casa.

Manila, Aldo, Alex, Manuel e Soleil, dopo il via dato dall'illusionista, esclamano: “Buongiorno, buongiorno, buongiorno a tutto il mondo”, augurando così una felice domenica a tutti gli spettatori, ma anche ad Alfonso e alle due opinioniste, nonché Sonia e Adriana.

Visto il momento, l'ex Miss Italia ne approfitta per fare gli auguri di compleanno a sua mamma Teresa, mentre Soleil augura buon compleanno a sua cugina Marta. A questo punto, per unirsi al messaggio d'auguri, i concorrenti intonano la canzone “Happy birthday”.

Dopo questo allegro saluto, nella Casa sicurmete ci sono i presupposti giusti per poter passare questa domenica all'insegna dell'armonia.