L'allenamento del mattone

Alla fine ce l'ha fatta a convincerlo, o meglio a coinvolgerlo, nel suo allenamento quotidiano. Luca ha trascinato Raffaello prima in una corsa lungo il perimetro della Casa, poi in una serie di...

Alla fine ce l'ha fatta a convincerlo, o meglio a coinvolgerlo, nel suo allenamento quotidiano. Luca ha trascinato Raffaello prima in una corsa lungo il perimetro della Casa, poi in una serie di esercizi in giardino. “Questo lo chiamiamo l'allenamento del mattone”, dice l'ex tronista.

Fuffy lamenta dolori fisici e malanni, segue l'amico con grande fatica. Onestini si diverte e prima lo costringe a fare stretching, poi lo fa salire sulla cyclette. Manca ancora l'allenamento in piscina, se Tonon sopravvive a breve lo vedremo sguazzare in acqua. Qualcuno ci crede?

Contrariamente ad ogni previsione, l'opinionista si è buttato in acqua, non senza lamentele, è chiaro. Come un qualsiasi personal trainer che si rispetti, Luca ha dato precise indicazioni al suo allievo. Grande Fratello ci ha messo del suo, diffondendo in Casa musica classica, per cui l'allenamento in piscina si è trasformato in un divertente siparietto.