L'allenamento del sabato

Anche questa settimana, i VIP possono tenersi in forma con gli esercizi di yoga proposti da Soleil, mentre Barù si occupa del pranzo

Il sabato pomeriggio nella Casa del Grande Fratello prosegue tra la lezione yoga di Soleil e i preparativi per il barbecue.

Barù, intento ad occuparsi dell'organizzazione per il pranzo, inizia ad allestire in giardino tutto l'occorrente per la brace, mentre il resto dei concorrenti è radunato in salone per eseguire l'allenamento pomeridiano con la coach dell'occasione.

Sopra ai tappetini di Fit-Express, i VIP, tutti in divisa Givova, seguono gli esercizi mostrati da Soleil, facendosi guidare nel magnifico mondo della meditazione legato ai benefici dello streatching.

Anche Giucas, contento di potersi unire ai suoi coinquilini, prende parte all'attività, aiutato dai movimenti lenti ma ben controllati della pratica sportiva.

L'esercizio fisico, di certo, aiuta a distendere le forti tensioni che, ultimamente, si percepescono nella Casa, sperando che i concorrenti possano recuperare le loro energie per affrontare questo l'ultimo mese di #GFVIP.