L'allenamento del sabato

Miriana è il nuovo coach di oggi e, affinché i suoi coinquilini riescano a svolgere tutti gli esercizi, ne spiega il corretto movimento

 Come ogni sabato pomeriggio, per i VIP è giunto il momento di riprendere il consueto allenamento per rimettersi in forma.

Dopo aver allestito lo spazio con i tappetini e dopo aver indossato l'abbigliamento sportivo firmato Givova, i concorrenti sono pronti a dedicare un po' del loro tempo al loro benessere fisico.

Quest'oggi il ruolo di coach dell'allenamento verrà svolto da Miriana che, aiutata inizialmente da Jessica, mostra ai suoi coinquilini la corretta esecuzione degli esercizi e come svolgerli in coppia.

Tutti i concorrenti riescono a terminare l'attività, sicuramente motivati dalla positività e dall'allegria della showgirl che risulta sempre molto prudente a non esagerare sulla difficoltà dei movimenti da proporre ai suoi compagni.

Anche per oggi l'allenamento è terminato e, mentre i VIP si godono il momento di stretching rilassante, il resto dei concorrenti tornano alla normale quotidianità della Casa.