L'allenamento strategico di Francesco Oppini

I VIP si preparano al consueto appuntamento con l'allenamento Fit Express

Il sabato dei VIP prosegue i Casa con un appuntamento fisso del finesettimana, il workout di Fit Express che questa settimana sarà condotto da Francesco Oppini.

Quando tutti gli inquilini sono in posizione sul tappeto si può iniziare, "sarà un allenamento strategico" dice il personal trainer carico di energia illustrando i primi esercizi, si inizia con un po' riscaldamento.

Il giovane telecronista propone alcuni esercizi per sciogliere le articolazioni "ora bacino, dieci a destra e dieci a sinistra!" dice mentre controlla che l'esecuzione degli esercizi di tutti i compagni sia corretta. "Bene Paolo, e guardate Maria Teresa" commenta complimentandosi con la coinquilina per l'approccio.

Si passa poi agli esercizi a terra "vi lascio liberi di decidere" afferma Francesco ai compagni che dopo una breve consultazione seguono il consiglio di Andrea e optano per una serie di plank seguita da addominali incrociati e allungamento.

L'allenamento prosegue e i VIP iniziano a sentire i primi segni della stanchezza "push up, ginocchia a terra e ne facciamo 15". Dopo un'ultima sessione di esercizi dedicati alle gambe l'allenamento si conclude, ottimo lavoro VIP!