L'altruismo di Walter

Giulia e Francesco si fanno fare un massaggio dall'attore

In Caverna la stanchezza sembra prendere il sopravvento, i cavernicoli si spostano presto nella zona notte per scambiare quattro chiacchiere già nei propri letti. “Walter ho il collo bloccato” dice Giulia all'attore che subito si prodiga per cercare di aiutare con un bel massaggio la sua compagna d'avventura. “Molto meglio, grazie” dice la ragazza alla fine del trattamento “adesso quando ti metti giù stai supina” le consiglia l'attore.

L'abilità di Walter non passa inosservata, anche Francesco avrebbe bisogno di un bel massaggio e l'attore non si sottrae, fa sdraiare il ragazzo e inizia un massaggio alle spalle.

Malgrado la stanchezza il clima è ancora festoso, Eleonora e Stefano iniziano a cantare ‘Wish You Were Here' insieme mentre gli altri commentano le doti di Walter “Hai studiato fisioterapia?” chiede incuriosita Martina.

Ma la giornata non si può concludere senza uno dei celebri racconti di Walter Nudo. Ormai è per i cavernicoli una tradizione ascoltare l'attore narrare qualche aneddoto del suo passato!