L'amicizia secondo Jessica

Di mattina, la principessa aggiorna Miriana del suo chiarimento con Sophie e si confronta con Delia sui comportamenti di Soleil

Questa mattina i VIP faticano ad alzarsi dai propri letti ed, uno ad uno, piano piano iniziano a popolare la Casa.

Al tavolo della veranda, Jessica sta facendo colazione quando arriva Miriana per darle il buongiorno.

La principessa aggiorna la donna sul chiarimento avuto con Sophie la sera prima, credendo che siano riuscite finalmente a trovare un punto di incontro "Lei è rimasta male di alcune cose e io di altre, ci sta".

Miriana è molto contenta di sapere che le due concorreti siano tornare in buoni rapporti poichè, in fin dei conti, ha sempre pensato che la verità stesse nel mezzo.

Essendosi accomodata al tavolo anche Delia, la modella ascolta gli aggiornamenti raccontati dalla principessa, credendo che abbia fatto bene a soffermarsi sull'avvertimento fatto nei confronti di Soleil, per salvaguardare l'amica Sophie "Ha detto parole molto pesanti".

"Per me se l'amicizia è una vera amicizia si protegge" aggiunge Delia.

"Lei vede nemici ovunque" Jessica rimprovera all'influencer di essere sempre sulla difensiva, come se riscontrasse della falsità in ognuno di loro e cercasse di difendersi.

"Quando lei piangeva sono sempre andata lei non è venuta e credo mi habbia pure nominato. Ci sono cose che sono a senso unico con lei".
La principessa fa un resoconto molto chiaro e schietto su Soleil, supponendo che, anche se le abbia dato modo di fidarsi di lei, sia inutile continuare a darle sostegno se tanto non lo riconosce come tale che.