L'amicizia secondo Manila

La Miss commenta insieme a Lulù e Miriana i comportamenti di alcuni VIP, decisa di volersi astenere da certe dinamiche della Casa

Prima ancora del pranzo, Manila si ritrova sul divano della veranda con Lulù e Miriana a commentare alcune uscite infelici fatte a discapito della principessa, mostrate e mandate in onda durante la puntata.

I commenti di Katia e di Soleil, seppur le due VIP abbiano avuto modo di chiarire quali fossero le loro reali intenzioni, hanno infastidito Lulù tanto da voler tornare a controbattere, anche oggi, le loro insinuazioni “Non è vero che non ho portato nulla”.

“Io ho detto che hai portato il coraggio di raccontare le tue debolezze e questo ha fatto rete e condivisione” Manila, dal canto suo, crede che la principessa sia stata in grado di dare tantissimo in questo gioco, riuscendo a mettere a nudo tutte le sue incertezze e facendole diventare la sua vera forza che l'ha portata direttamente alla finale del programma “Portare conforto è un dono”.

Anche Miriana si è allontanata dalle compagne, Lulù e Manila si dilungano a parlare, proseguendo con le loro costatazioni sulla cantante lirica e la sua inseparabile amica.

“Io non ho né odio né rancore” Manila, non ritenendosi una donna rancorosa verso simili situazioni, pensa proprio che andrà oltre al dolore e alla delusione che ha provato, concentrandosi unicamente su chi continua a starle accanto e continua a supportarla in tutto e per tutto.

Lulù, sentendosi vicina alla Miss, si unisce alle critiche verso coloro che pretendono di poter giudicare o che si sentono liberi di poter commentare malamente la vita delle altre persone, pur non avendone mai preso parte “Come fai a poter pensare di sapere meglio di me come io sono fatta”.

“Io me ne rendo conto che ho tanto bene intorno, non mi sento sola” Manila, presa dal momento di forte confidenza, dimostra alla principessa di sentirsi finalmente compresa ora che, da parte di alcuni concorrenti, sta sentendo di ricevere affetti reali e sinceri.

Lulù, sentendosi chiamata in causa, abbraccia la compagna che, contenta di ricevere una così naturale e spontanea dimostrazione d'amore, le ricambia la stessa attenzione.