L'amicizia secondo Sarah Altobello

Dopo quanto accaduto con Oriana, Sarah spiega il suo punto di vista sull'andamento della loro amicizia

L'accesa discussione tra Oriana e Antonella ha portato Sarah a riflettere sul legame che ha con la venezuelana, ormai messo in discussione da quanto riportato dall'ex schermitrice.

Poco dopo, la VIP si ritrova a commentare l'accaduto in giardino con Nikita e Davide ai quali spiega le ragioni per cui secondo lei Antonella non avrebbe dovuto nominarla a discapito di quanto Oriana avrebbe detto. “Io con Antonella ce l'ho un rapporto” dice, convinta che la coinquilina non avrebbe avuto motivo di fare il suo nome.

Nikita, a questo punto, chiede se il suo rapporto con Oriana si sia allentato negli ultimi tempi e Sarah ammette che da quando la venezuelana ha trovato nuove amicizie passi molto meno tempo in sua compagnia. “Ci sono persone con cui lei si trova bene e io con quelle persone non mi ci trovo bene” racconta, spiegando ai suoi compagni di non riuscire ad andare d'accordo con Giaele e Micol, persone con cui Oriana trascorre gran parte delle sue giornate.

Davide, mostrandosi molto dubbioso sul comportamento di Oriana, crede che la sua amicizia con Giaele e Micol non sia casuale e che la venezuelana si sia avvicinata a loro solo per convenienza e visibilità. A Sarah questo non interessa e – raccontando la sua idea di amicizia – spiega di non essersi allontanata da Oriana nonostante le sue nuove amicizie.

“Io scelgo con chi ho più piacere a stare, però l'amica Sarah c'è sempre. Anche fuori dalla triade, Oriana sa che io ci sono” dice, convinta di essere sempre stata leale e presente in ogni occasione. Davide, ascoltato il punto di vista di Sarah sulla questione, non ha dubbi e attribuisce tutte le responsabilità dell'accaduto ad Oriana: “La scelta dell'allontanarsi è stata totalmente sua”.

L'amicizia di Sarah e Oriana sembra essere arrivata ad un punto di svolta: riusciranno a ritrovarsi o si allontaneranno sempre di più?