L'amicizia speciale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

I VIP durante il loro percorso in Casa e con la loro dolce amicizia hanno abbattuto il muro della differenza generazionale

La Casa del Grande Fratello ci riserva sempre grandi e inaspettate sorprese. La VIP Wilma ha sempre dimostrato di aver abbattuto il muro della differenza generazionale durante il suo percorso al #GFVIP confrontandosi con tutti i giovani della Casa.

Negli ultimi giorni la cantante si è avvicinata al VIP Daniele e durante uno dei loro numerosi confronti il VIP le ha dichiarato “Sei talmente bella che è un peccato non amarti” lasciando senza parole la sua compagna di avventura.

I Vip, chiamati da Alfonso, vengono mandati in Mistery e guardano insieme le immagini dei loro momenti più belli vissuti durante il loro percorso in Casa “Sento che devo ricominciare una vita diversa” dice la cantante con la voglia e la speranza di mettersi in gioco anche sentimentalmente.

I due nel segreto del Confessionale hanno dichiarato apertamente il bene che si vogliono reciprocamente e che l'età in questo momento non stia giocando a loro favore “Se avessi avuto un po' di anni in meno ci saremmo fidanzati” dichiara convinta la cantante.

I VIP dopo la clip si mostrano molto commossi, Daniele vede nella sua compagna una donna piccola, fragile all'apparenza ma molto forte di animo e di spirito. “L'avrei amata subito” dice Daniele se ci fosse stata una differenza di età monire. Il VIP si commuove guardando le immagini, dichiara di aver trovato nella sua compagna una donna da cui imparare “Wilma è fonte di ispirazione” dice con gli occhi lucidi “È una persona speciale” conclude con la voce un po' spezzata dalla commozione.

“Qui dentro sono rinata” dice la cantante al padrone di Casa, “Mi ha risvegliato” continua pensando al suo compagno e dichiarando che non ci sono barriere all'amore.

La VIP si mostra fiera del percorso che sta facendo, il Grande Fratello la sta aiutando ad abbattere diversi muri e paure e stuzzicata da Alfonso la cantante si esprime apertamente “Io sono già innamorata di Daniele.”

Tra gli applausi e il calore del pubblico in studio la VIP raggiunge in salotto il suo compagno stringendolo in un dolce ed emozionante abbraccio. Come si evolverà il loro rapporto in Casa?