L'amicizia tra Alex e Davide

Delia riferisce al concorrente le belle parole che il marito ha speso su di lui

Sui pouf della piscina, Davide e Delia parlano del rapporto che il ragazzo e Alex sono riusciti ad instaurare durante i mesi che l'attore è rimasto nella Casa, ricordando quei momenti con grande affetto.

La modella rassicura Davide di aver sentito solo buone considerazioni sul suo conto, garantendogli che Alex conti davvero sulla loro amicizia e forte complicità artistica che li lega, ma Delia confessa anche: "Lui mi ha parlato molto bene di te solo che gli è dispiaciuto che lo hai tradito come amico".

Alquanto infastidito dalla notizia, Davide assicura di non essersi mai voluto intromettersi in situazioni che non lo riguardassero troppo da vicino, lasciando l'amico libero di comportarsi come più riteneva opportuno "Che io abbia parlato maschio non è proprio vero".

"L'amicizia che si era creata tra amici veri era tra voi due" afferma Delia.

Davide torna sul discorso per chiarire un punto che, a quanto pare, sembra sia stato frainteso dal compagno squalificato dal gioco, sperando che non sia arrivato lo stesso messaggio anche al pubblico che li segue da casa.

"Su questo punto non siamo d'accordo e non vuol dire parlare male" l'attore ammette di non aver condiviso a pieno i comportamenti del VIP nei confronti della moglie e di Soleil poichè, se fosse stato nei suoi panni, si sarebbe comportato in maniera totalmente diversa.

Delia, avendo percepito del dispiacere per quanto detto, supporta Davide ricordandogli che, nonostante in amicizia possono esserci delle incomprensioni, Alex lo ricorda come un fedele amico e un grande consigliere "Però nonostante tutto lui ti tiene nel cuore".

All'attore torna di nuovo il sorriso, contento di sapere che il compagno di avventure non si è dimenticato di lui "Meno male, anche io".