L'amicizia tra Antonella Fiordelisi e Luca Salatino

Al mattino, Luca avverte sempre il morso della malinconia, ma a supportarlo c'è Antonella

Le forti emozioni della puntata e della notte conducono Luca a un po' di lacrime, di sconforto, di nostalgia, ma ad accogliere la sua tristezza c'è Antonella, pronta a sorreggere l'amico.

Il loro è un rapporto di supporto, come forse tra fratelli, amici che cercano di darti un nuovo punto di vista per fare in modo di guardare i propri sentimenti, le proprie mancanze e anche le debolezze da altre prospettive.

Spesso, al risveglio, Luca avverte tutta la distanza dal mondo reale, dagli affetti, dalle abitudini. È il momento della giornata in cui risente maggiormente delle pareti della Casa. Ad Antonella questo particolare non è sfuggito e cerca di far vedere all'amico tutte le piccole cose che alle volte non riesce a vedere.

“Questa è un'occasione che ti fortifica, pensa a come sarai quando sarà finita” afferma la VIP, facendo leva sulla voglia di riscatto del concorrente. Luca sa di avere le potenzialità per fare una bellissima avventura e lo conferma all'amica, ma come in tante circostanze, occorre fermarsi un momento e godersi anche la tristezza.