L'amicizia tra George Ciupilan e Matteo Diamante

Matteo parla del rapporto che lo lega a George e del livoroso post scritto per l'ex concorrente mesi prima

L'ex di Nikita, Matteo Diamante, oltre ad aver avuto una storia con la triestina, è un carissimo amico di George.

Triste di non aver avuto l'occasione di passare del tempo con il tiktoker, Matteo parla ad Attilio del rapporto che lo lega all'ex concorrente. Sono come fratelli, Matteo sa di essere per George un punto di riferimento e un consigliere fidato. È certo che se si fossero incontrati all'interno della Casa, l'ospite avrebbe tirato fuori un lato inedito di George.

Matteo ha visto l'amico un po' bloccato, forse a causa dei continui litigi. Sa che non ama le persone che discutono, per questo si sarà defilato.

Alla conversazione si aggiunge Antonino: per lui, George aveva una forza di volontà immensa. Non è facile rimanere estraneo ad ogni discussione.

Probabilmente, ulteriori dubbi sono sorti nel tiktoker a seguito del post di Matteo letto in puntata. Nel messaggio, il ragazzo criticava il percorso dell'amico ma, allo stesso tempo, gli dava il via libera con Nikita. Le sue parole avranno scosso George, che si è chiuso ancora di più.

Matteo si pente di quanto scritto, era troppo nervoso e ha agito di impulso. Ma allo stesso tempo accusa il giovane di aver sminuito la loro amicizia, definendolo una persona che conosce molto molto bene. Ci è rimasto molto male, avrebbe preferito dicesse che sono come familiari.

Ma i due, ritrovandosi fuori, avranno sicuramente modo di chiarirsi. Se davvero si vogliono così bene, risolveranno tutti i problemi e torneranno amici come prima.