L'amicizia tra Pamela e George

I VIP iniziano a scoprirsi l'un l'altro e, forse, George ha trovato una persona con cui aprirsi

Charlie e Pamela trascorrono un momento di relax in giardino e confrontano le proprie esperienze e i legami che iniziano a coltivare con gli altri concorrenti.

Il VIP è sorpreso di aver scoperto una Pamela diversa: sintetica, diretta, ma ponderata e pacifica.

La concorrente sottolinea che affrontare questa avventura consente ai VIP di mostrare al pubblico, e ai coinquilini della Casa, la propria vera natura, oltre che raccontare la propria vita.

Pamela, per esempio, è molto contenta di aver conosciuto Attilio e di aver avuto l'occasione di scoprire un lato diverso del carattere del concorrente, un lato molto divertente e disinvolto.

Per entrambi i VIP, un'altra piacevole sorpresa è George, che Pamela ha soprannominato “Ciuffetto”. Un ragazzo molto sensibile, educato, ma capace di fare discorsi da adulto. Tuttavia, entrambi reputano che il giovane concorrente resti ancora troppo sulle sue.

Ciupilan, poco dopo, si è unito a Pamela in giardino. I due VIP sembrano aver legato molto, con lei George riesce ad aprirsi maggiormente.

Pamela gli consiglia di vivere questa esperienza senza remore: “Intanto goditelo a pieno”, è un'avventura speciale questa e consiglia al piccolo amico di farsi conoscere: “Tira fuori il meglio di te”.