L'amicizia tra Sarah Altobello e Oriana Marzoli sempre più forte

Le due VIP confidano a Charlie di aver scoperto, l'una nell'altra, un appoggio nella Casa, un'ancora

"Come stai?" chiede Charlie a Sarah, in Cortiletto, mentre preparano nuovi giochi. La VIP sente che le cose iniziano ad andar meglio e il radio speaker se ne compiace, ma le consiglia di andare avanti, non prestare troppa attenzione alle cose che ogni giorno possono accadere.

Sarah afferma: "Io vado avanti, ma permetti che non leghi con tutti?", specificando che il suo animo festoso le permette di scherzare e giocare con tutti, ma inizia a rendersi conto che alcuni legami non sono nati. Ci sono persone con cui la opinionista non è riuscita a legare, con cui non è sorta alcuna sintonia.

Charlie, dal suo canto, chiarisce che anche lui ha degli amici in questa avventura, persone con cui ha maggiore confidenza, sebbene cerchi di vedere il buono e andare d'accordo con tutti.

Proprio fra quei tutti che popolano la Casa, Oriana è la persona a cui Sarah si sta legando di più, ammette la VIP. "Stanotte ho dormito con lei" afferma la VIP e spiega al concorrente che di Oriana apprezza la sua sincerità, ma più che le parole, la influencer riesce a dimostrare il bene attraverso fatti, azioni, comportamenti. Un modo di fare molto apprezzato dalla opinionista.

 

"Ti piace parlare con noi?" chiede Charlie a Oriana che si aggiunge alla conversazione. Anche la influencer apprezza tanto trascorrere del tempo con la opinionista.

"Mi ha detto delle cose importanti stanotte" afferma Sarah, riferendosi a Oriana, "Ci sono stati anche grattini e coccole" continua scherzando la VIP.

"Adesso, ti dico che la persona più importante nella Casa è lei" afferma Oriana a propositpo di Sarah "Mi ascolta, mi abbraccia quando ne ho bisogno, è tutto".

Sarah ringrazia, ma Oriana non vuole "Lei c'è sempre". L'amicizia tra le due VIP è sincera, l'una c'è per l'altra, riescono a capirsi e a comprendere anche i limiti da non sorpassare.

​Charlie, dal suo canto, vede questa amicizia in Luca, con lui ha creato la radio, uno spazio per aiutare l'amico a superare la malinconia. "Parlare aiuta" spiega il VIP e le due concorrenti non possono che essere d'accordo.