L'amicizia tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti
I due inquilini, durante un momento di relax, condividono alcune riflessioni sul loro legame e sulla loro forte e bella amicizia
All'interno della Casa di Grande Fratello Greta ha instaurato diversi legami e amicizie, una tra queste, è quella con l'inquilino Vittorio.
La ragazza ha sempre dichiarato di trovarsi bene con il modello, ama relazionarsi e passare del tempo con lui, e infatti, spesso si ritrovano per condividere insieme delle riflessioni, raccontarsi e conoscersi meglio.
Durante un momento di relax in giardino, mentre ascoltano un po' di musica, i due chiacchierano e giocano in modo molto scherzoso e leggero e, tra battutine e allegre risate, Greta pensa all'aereo che i fan hanno mandato per loro due in settimana, “Io mi prendo sempre cura di te” gli dice sottolineando il forte affetto e la stima che prova nei suoi confronti.
La ragazza, però, rimprovera giocosamente il ragazzo di essere incostante e di non darle tutte quelle attenzione che invece lei riesce a dargli, “Sono sempre io che vengo da te” dice un po' piccata ma con il sorriso sulle labbra, “Tu da me non vieni mai”.
Greta vede nel giovane inquilino una persona molto simile a lei, percepisce in lui le sue stesse fragilità e lo stesso modo di vedere e affrontare le cose, “Tu sei più importante di tutti qui dentro” sottolinea con fermezza puntualizzando l'affetto che nutre nei suoi confronti.
I due ragazzi, tra canti, battutine e sorrisi, conversano del più del meno costruendo e fortificando sempre di più la loro forte e intensa amicizia.