L'ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci

La showgirl riceve il secondo aereo con un messaggio criptato, chi sarà il misterioso mittente?

Il pranzo imminente richiama tutti i VIP in Casa tranne Patrizia, Guenda e Pierpaolo che sono i primi ad accorgersi di un nuovo aereo; è Piepaolo a leggere per primo il messaggio e capisce subito che è per Elisabetta. "ROMA MI MANCHI TANTO RIO PERò"

"Non è Dayabe Rio?" domanda Maria Teresa ma è prorpio la showgirl a spiegare che è per lei "spiegaci cosa vuol dire" incalza Patrizia ma Elisabetta rimane misteriosa, saluta e ringrazia "sono felice di questo aereo, mi mancava" dice sottovoce riferendosi al mittente del messaggio per poi gridare "Grazie Rio".

"Rio stai sereno" dice la showgirl facendo capire che si tratta di un messaggio criptato ma Guenda riece a decodificarne almeno una parte "Roma è amor al contrario!" esclama per poi aggiungere "secondo me è un gioco di parole". Lo sguardo di Elisabetta sembra confermare le ipotesi della ragazza senza però rivelare altri dettagli.

Pierpaolo in disparte osserva la scena, dal suo sguardo è evidente che la situaizone lo innervosisce e cerca di dissimulare con sorrisi e frasi di circostanza. L'amicizia speciale trai due potrebbe essere messa in crisi da queste ultime rivelazioni, Elisabetta chiarirà la sua posizione o Pierpaolo? Continuate a seguirci per scoprirlo!