L'ammirazione di Asia

Asia parla ad Elenoire della sua ansia che le fa compiere e dire cose che non vorrebbe. La giovane modella, in queste settimane di GF, sta compiendo un vero e proprio percorso di maturazione.“Non...

Asia parla ad Elenoire della sua ansia che le fa compiere e dire cose che non vorrebbe. La giovane modella, in queste settimane di GF, sta compiendo un vero e proprio percorso di maturazione. “Non pensavo che sarei riuscita a restare. Io sono totalmente cambiata.”  Asia vorrebbe "spiccare il volo" grazie al programma, essere indipendente. E adesso che le due Mosetti partecipano al programma come concorrenti separate Asia può esserlo veramente. 

“Il fatto che siete divise come concorrenti vi farà molto bene!”, le fa notare Elenoire. Le due sembrano aver trovato un'intesa dopo le incomprensioni e i litigi dei primi giorni. Al punto che scopriamo una grande ammirazione, nella giovane modella, proprio per Elenoire! “Se io mi immagino più grande, vorrei essere come te molte volte!”, dichiara la ragazza. “Spero che sarai migliore! Tu scegli come vivere!”, le risponde Elenoire.
Che dire...vi aspettavate queste dichiarazioni da parte della giovane Mosetti?