L'ammirazione di Delia nei confronti di Jessica

L'attrice si complimenta con la principessa per il suo percorso di crescita avvenuto nel corso di questa esperienza a #GFVIP

Questa esperienza a #GFVIP ha decisamente cambiato la vita di Jessica che, giorno dopo giorno, ha acquisito sempre più sicurezza e autostima.

Delia questa mattina ha deciso proprio di complimentarsi con la principessa per il suo percorso e, soprattutto, per il suo cambiamento. “Tu hai fatto un percorso meraviglioso” esclama, facendole notare che – grazie alle sue insicurezze e alla sua rinascita – è stata d'esempio sia per i suoi coinquilini che per molte persone che la seguono dall'esterno.

L'attrice, inoltre, ci tiene a rassicurare la principessa per il suo futuro sentimentale e le dice che, essendo una bellissima ragazza, sicuramente riuscirà a trovare la persona giusta per lei: “La tua anima gemella arriverà”.

Le parole di Delia sono sicuramente state molto gradite da Jessica che, dopo averla ascoltata attentamente, l'ha voluta ringraziare con un caloroso abbraccio.