L'ammirazione di Letizia Petris verso Alex Schwazer
Alex racconta tutte le difficoltà incontrate durante i suoi allenamenti in Casa, ma Letizia si complimenta con lui per la sua determinazione
A quanto pare, la determinazione di Alex continua a stupire gli inquilini della Casa i quali, curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua quotidianità e sui suoi allenamenti, non smettono di fargli domande.
Il marciatore confida a Letizia di aver incontrato non poche difficoltà nel corso di questo mese di allenamento ma spiega che, nonostante tutto, ad oggi si ritiene molto soddisfatto per gli ottimi risultati raggiunti: “All'inizio avevo tante incognite, non sapevo come il mio fisico reagisse” afferma e spiega “Fuori mi alleno diversamente”.
Certo del fatto che a contribuire a questo ottimo traguardo sia stato anche l'impegno del gruppo, Alex ammette di essere grato a ciascuno di loro per la tanta comprensione ricevuta: “Essere una squadra ha solo vantaggi. È importantissimo”.
Sorpresa per la tanta determinazione, la fotografa si complimenta con Alex e, certa del fatto che riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, lo invita a non mollare mai e ad approfittare di questa esperienza per cogliere solo il meglio.
Il concorrente riuscirà a proseguire questa avventura con la tenacia che lo contraddistingue?