L'ammissione di Letizia Petris sull'interesse per Paolo Masella

La concorrente è sempre più dubbiosa sul suo ragazzo, ma sembra di avere più certezze su Paolo

Anche se sono ancora distanti e non hanno ancora chiarito, Letizia corre da Rosy per dirle una cosa molto importante. La fotografa è da tempo che medita su sé stessa, sul suo rapporto con Paolo e crede di essere arrivata a una verità. La concorrente spiega alla chef di essere ancora ferita dal ragazzo, che nemmeno per l'anniversario ha fatto un gesto, ma Rosy afferma: "Non è solo il fatto che non ti sia arrivato un messaggio fino a oggi".

Per entrambe, questo non è stato che l'ennesimo episodio di mancanze e di indifferenze, che ha contribuito a far scoprire qualcosa di forte: "Sento delle cose per Paolo, gliel'ho detto già ieri" ammette Letizia. Rosy accoglie la notizia con estrema felicità e gioia, esortando l'amica a viversi queste emozioni giorno dopo giorno, senza preoccuparsi e soprattutto senza limitarsi: "Adesso, sai cosa vuoi nella vita e cosa non vuoi".

"Ho capito cosa merito" afferma Letizia, sottolineando che le attenzioni ricevute da Paolo, le sue cure e le attenzioni sono diventate qualcosa a cui non può rinunciare e non solo: "Ci sono emozioni che non possono nascondere più".

È un nuovo inizio per Letizia? E come procederà questo rapporto?