L'amore divora

Cristiano prova a sapere qualcosa in più sulla vita sentimentale di Ignazio, il ragazzo però adesso ha in mente un solo volto: quello di Cecilia Rodriguez.

Cristiano prova a sapere qualcosa in più sulla vita sentimentale di Ignazio, il ragazzo però adesso ha in mente un solo volto: quello di Cecilia Rodriguez. "Di belle ragazze ne è pieno il mondo!" spiega Ingnazio. "A me è la sua personalità che piace tanto!" Ignazio non vede l'ora di riabbracciare la sua Cecilia, al ciclista manca così tanto la sua bella argentina che dorme con una sua maglia per sentirne il profumo.

"L'amore può divorare così tanto?" chiede Malgioglio, Ingnazio è imbarazzato e abbassa lo sguardo. Moser confessa che la sogna tutte le notti. "Se lunedì esco io cosa vuoi che le dica?" gli chiede Cristiano, lui risponde sicuro "Le direi che deve fare la brava, che mi manca e che deve aspettarmi!

Per il paroliere è assurdo che in sei giorni Cecilia possa dimenticarlo e non capisce il dubbi di Ignazio. Cristiano gli ricorda che Cecilia gli ha mandato un messaggio aereo molto chiaro e lui commenta scherzando "Io le avrei mandato una aereo al giorno!