L'amore incondizionato di Luca Salatino

Lo chef condivide con i suoi compagni il forte sentimento che prova per la sua dolce metà

In cortiletto, Luca Salatino sta vivendo un piccolo momento di sconforto e si sfoga con i suoi compagni Nikita e Onestini.

Il VIP racconta di aver avuto un passato un po' turbolento ma confida di aver trovato la sua ancora di salvezza nello sport e nella sua passione più cara: la cucina.

Ponendo uno sguardo al futuro, lo chef racconta di poter trovare il massimo della sua felicità realizzando il suo grande sogno, quello di costruire una famiglia. Con Soraia, Luca racconta di aver trovato un bellissimo equilibrio, “È una vittoria per me” esclama con gli occhi lucidi pensando ai progetti che stanno realizzando assieme.

“Ogni cosa che faccio ho in testa lei” dice emozionandosi con i suoi compagni di avventura. Il VIP dichiara che ogni giorno che passa, in ogni suo gesto, in ogni sua azione, c'è la sua amata Soraia nei suoi pensieri.

Questa esperienza, dice Salatino, gli ha dato la conferma che l'amore che prova è incondizionato, “Solo al pensiero di abbracciarla mi sento male” dice lasciandosi in un tenero pianto. “Spero che sia orgogliosa di me” confida ai suoi compagni che lo ascoltano con gioia.

Il VIP continua a condividere le sue emozioni e, con tono orgoglioso, ricorda i sette mesi passati con la sua dolce metà.