L'amore libero secondo Delia e Alex

Delia rivela finalmente la sua idea di amore e spiega le dinamiche del suo matrimonio con Alex

In Casa né DeliaSoleil hanno assistito all'intervista di Alex e non sono a conoscenza delle dichiarazioni dell'attore.

Nel corso di questa settimana, però, Delia ha finalmente portato alla luce delle importanti rivelazioni sul suo rapporto con Alex. L'attore ha più volte parlato del loro amore definendolo un “amore libero” e, per questo, Delia ha deciso di chiarire finalmente la questione.

“A me piacciono le donne” dice raccontando alle sue compagne di essere stata, in passato, innamorata di una sua amica. “Per me l'amore libero è riuscire a condividere tutto quello che hai in mente, sempre con rispetto”: la libertà con cui Delia vive l'amore caratterizza anche il suo matrimonio, in cui non è prevista esclusività a patto che ci sia rispetto reciproco e soprattutto condivisione, cosa che nel caso del rapporto tra Alex e Soleil non si è verificata.

Delia ha infatti più volte chiarito di non approvare la complicità tra l'influencer e suo marito e non crede che Soleil possa essere parte delle loro vite: “Soleil non è la mia tipologia di donna però mai dire mai”.

Al termine della clip Delia conferma ulteriormente la sua visione di amore, confermata anche dallo stesso Alex.

“La base della condivisione di una coppia è il rispetto. L'amore è universale, però sempre portando rispetto e purtroppo Alex in questo caso non l'ha fatto” dice Delia, confermando che la causa del suo risentimento è il fatto di non essere stata complice del rapporto del marito con Soleil.

Non può mancare l'intervento di Soleil che, nel frattempo, ha ascoltato tutto: “Sono la prima a comprendere e ad accettare questa visione dell'amore ma Delia non è assolutamente il mio tipo” dice l'influencer che, a differenza della coppia, non potrebbe vivere una relazione di questo tipo. 

A confermare la loro visione di amore interviene anche Stella, una delle migliori amiche di Alex e Delia…o forse qualcosa di più.

In una lunga intervista la donna ha raccontato di avere un rapporto molto profondo con entrambi: “Noi ci amiamo tutt'ora, il nostro è un rapporto di amore livero che va oltre all'amore che tutti possono immaginare”. 

“Noi ci amiamo come due donne stupende, lei ha un cuore enorme e abbiamo una grandissima empatia” dice Delia dopo aver ascoltato le parole di Stella e confermando la sua versione dei fatti.

Alla luce delle rivelazioni di questa sera, la questione inizia ad apparire sempre più chiara sebbene il rapporto tra Alex e Soleil resti ancora da definire una volta e per tutte.