L'amore misterioso di Patrizia Rossetti

La VIP racconta a Luca di aver avuto un flirt con un uomo, ma non sa se può esserci amore

Patrizia non ha rivelato ancora tutto di sé, c'è un particolare che ha tenuto nascosto, ma Luca è riuscito a far breccia e scoprire qualcosina.

In Cortile, la VIP è intenta a truccarsi in vista della decima puntata di Grande Fratello, mentre Luca racconta il suo amore per Soraia e la difficoltà di amare veramente qualcuno.

Tale argomento è una leva per scavare nella vita privata di Rossetti e Luca, difatti, le chiede se ci sia stato poi un altro uomo dopo il suo divorzio. Se c'è qualcuno che le interessa.

Sul volto di Patrizia compare un grande sorriso: "Sì, c'è qualcuno" o c'è stato, in realtà. La VIP ha avuto un flirt con uomo misterioso, di cui non fa nomi o riferimenti. Tuttavia, tra i due le diversità sono più dei punti in comune. "Alle volte è permaloso e non so quanto posso scherzare" un limite per la concorrente, che ama scherzare tantissimo.

Lui al Sud, lei al Nord, lui permaloso, lei provocatrice, lui misterioso, lei nota. Insomma, i punti di disaccordo potrebbero sembrare montagne per Rossetti, ma se, invece, stesse nascondendo altro?