L'amore secondo Alessio Falsone e Grecia Colmenares
I due inquilini dibattono sul tema dei sentimenti e dell'amore con dei parerei molto discordanti
Prosegue la serata dentro la Casa di Grande Fratello.
In veranda, scambiando delle chiacchiere in amicizia, alcuni inquilini si confrontano sul tema dell'amore e delle relazioni.
“Tu hai mai sofferto per amore?” Chiede Alessio rivolgendosi alla sua compagna d'avventura Grecia.
L'attrice, in modo molto diretto e sicuro, racconta di non aver mai sofferto per un uomo e di aver avuto delle relazioni che si sono concluse sempre in modo molto sereno e pacifico.
Il ragazzo, però, si dice molto stranito, per lui impossibile non soffrire per amore, “Allora non hai mai amato” dice il ragazzo condividendo il suo punto di vista.
Grecia, non accettando l'accusa di Alessio, dichiara d'aver amato follemente gli uomini con i quali ha avuto delle relazioni, ma ammette anche d'aver accettato in modo positivo quando una storia finiva, “Bisogna amare più sé stessi” dice pensando ai sue vecchi legami sentimentali.
Per l'imprenditore è giusto chiudere una relazione quando si sta male e si è infelici, ma è inevitabile allo stesso tempo soffrire ripensando ai momenti in cui si è amato e si è stati bene, “Le emozioni non si comandano”.
Grecia, dal suo canto, non condivide, le emozioni si possono gestire e quando si arriva alla consapevolezza di non amare più il proprio partner non c'è motivo di soffrire, “Bisogna cercare la propria felicità”.