L'amore secondo Enrico

Il giovane veneto rivela il suo interesse per Audrey

Dopo la cena Enrico si confida con alcune coinquiline riguardo il suo interesse per Audrey, la giunonica modella eliminata durante la scorsa puntata.

Ambra subito domanda al giovane “Ma cosa ti piace di lei? Vai nel dettaglio” ed Enrico risponde “Ancora non la conosco, da soli questa settimana le avrei fatto altre domande”, mostrandosi dispiaciuto per il poco tempo passato insieme all'ex concorrente.

La carismatica prof subito lo conforta “Magari esci e la incontri subito!” mentre l'esuberante veneto le chiede “Secondo te ce la faccio?”, alludendo alla possibilità di conquistare la bellissima Audrey fuori dalla Casa.

Ambra allora elogia il carisma e la simpatica del giovane Enrico raccomandandolo però di far attenzione alla duplice natura dell'intelligenza che può sia affascinare che infastidire.

Mila d'accordo con il ragionamento aggiunge “Anche per l'uomo è così”, e prontamente la pungente professoressa replica “È vero, a volte la donna che tiene testa non piace molto”.

Successivamente Enrico rivela di aver voluto scrivere una poesia ad Audrey per far continuare quello che è nato in Casa anche fuori, sperando di colpire la giovane “La poesia è qualcosa di impassibile, genera curiosità”.

Ambra, insoddisfatta dalla precedente risposta del coinquilino, lo incalza ancora chiedendo cosa di Audrey lo abbia così colpito. Enrico ammette di esser rimasto fulminato dalla bellezza dell'ex concorrente ma aggiunge anche di aver apprezzato molto la semplicità con cui la ragazza ha interagito con lui e aggiunge “I suoi tatuaggi mi sembrava che nascondessero un'altra persona”.

Enrico non nasconde il suo sincero interesse per Audrey e confessa di sperare di poterla incontrare di nuovo alla fine di questa esperienza perché ritiene di non aver avuto l'occasione per approfondire la conoscenza e aggiunge “L'amore è come il tempo comico, devi capire quand'è il momento giusto per fare la mossa in più!”.