L'amore secondo gli inquilini
Appartati in Piscina, alcuni inquilini dibattono e si confrontano sul tema dell'amore
Prosegue la domenica pomeriggio dentro la Casa più spiata d'Italia e in Piscina, rilassati comodi tra i cuscini, alcuni inquilini scambiano delle riflessioni sul tema dell'amore.
Per Stefano, l'amore, quello vero, è un sentimento eterno che dura anche quando una relazione finisce, “Questo è il bello dell'amore, mi piace che restino i rapporti anche dopo la fine di una relazione” racconta lo stilista parlando del rapporto che continua ad avare con alcuni suoi vecchi amori.
Greta condivide con il pensiero del suo compagno di avventura e afferma, molto fiera, d'aver continuato a sentire il suo ex fidanzato anche dopo la fine della loro relazione, “Io se avevo un problema lo chiamavo e lui mi aiutava, lui c'era” racconta orgogliosa.
Sergio, però, pare non condividere con il pensiero dei suoi inquilini. Il suo è un pensiero un po' più crudo e netto e, esponendo il suo punto di vista, crede che non può esserci amore dopo la fine di una relazione, “Non è più amore ma un sentimento di affetto” spiega la sua osservazione.
Gli inquilini continuano a dibattere e a condividere apertamente i loro diversi punti di vista sull'amore e, tra una riflessione e l'altra, si pongono una domanda ben precisa: può esserci amore anche dopo la fine di una relazione?