L'amore secondo Goria

Amedeo vive l'amore in un modo tutto suo e ne parla con le sue coinquiline

Mentre Miriana è impegnata a truccarsi in zona Beauty, Manila e Carmen parlano con Amedeo del suo modo di vivere le relazioni amorose.

L'intervento della sua fidanzata Vera ha dato adito a molte chiacchiere all'interno della Casa e Manila pensa che la ragazza abbia frainteso il tipo di rapporto che c'è tra lei e Amedeo, che invece predilige relazioni più libere e trasgressive.

“Tu non sei geneticamente predisposto a stare in coppia” dice Manila, sottolineando la tendenza del giornalista a non essere fedele nelle sue relazioni.

Al contrario Carmen Russo vive il suo matrimonio in completa fedeltà e non sente l'esigenza di vivere avventure extra-matrimoniali dal momento che il suo amato Enzo Paolo Turchi le dà tutto ciò di cui ha bisogno!

Secondo Amedeo l'amore va vissuto liberamente e, lì dove si sente l'esigenza di trasgredire lo si può fare, magari con il consenso del proprio compagno. Il gruppo passa poi a commentare il rapporto tra Miriana e il suo ex marito Pago. Tutti sono infatti rimasti piacevolmente sorpresi dal rapporto che i due hanno dimostrato di avere nonostante siano separati.

“Ogni coppia è una formula chimica” conclude Carmen, sottolineando quanto ognuno viva l'amore e i rapporti di coppia in modo unico.