L'amore secondo i VIP

Nel giardino della Casa, i concorrenti si confrontano sulle emozioni provate durante l'innamoramento

Mentre alcuni concorrenti hanno già deciso di prepararsi per la notte, in giardino invece c'è chi ha preferito ancora scambiare quattro chiacchiere per conoscersi meglio.

Il discorso dei VIP si concentra sul tema dell'amore e sulle bellissime emozioni provate nei confronti della persona che si ama. Sarah, per prima, spiega che a suo parere si è consapevoli di essere molto coinvolti in una relazione nel momento in cui si sentono quelle cosiddette farfalle nello stomaco: “È bello sentire le farfalle nello stomaco” esclama.

Luciano, così come Nikita, confessa di aver provato queste forti emozioni solo una volta nella sua vita, esattamente all'età di quattordici anni: “Era il mio primo amore” precisa; Sarah, invece, dice di sentire molto spesso le farfalle nello stomaco ma ci tiene a precisare che questa forte emozione non coincide con il momento dell'innamoramento, bensì con l'infatuazione verso una persona.

Dal più romantico al meno romantico, i VIP si augurano di poter sentire più spesso queste forti emozioni che non possono solo che far bene al cuore.