L'amore secondo Luca Onestini e Nicole Murgia

I due VIP raccontano le loro storie passate confrontando ferite cicatrizzate e speranze per il futuro

Onestini e Nicole si raccontano riportando indietro l'orologio, ricordando, insieme, le loro relazioni più importanti. Dal racconto di entrambi emerge che i due concorrenti hanno molti punti in comune, così come le loro storie risultano essere molto similari. Intense, profonde, ma finite per la distanza, un fattore che ha inciso ad allontanare l'amore, insieme ai cuori.

I due concorrenti, però, prendono spunto dalle loro vicende personali per analizzare il comportamento odierno delle persone, di come si affrontano e vivono le relazioni.

“Prima le persone vivevano cose tremende e restavano insieme, oggi abbiamo tutto e si scappa” afferma Onestini e Nicole è del tutto d'accordo. “L'amore è fatto di compromessi e sacrifici e oggi nessuno vuole più sacrificarsi”.

L'attrice, infatti, riporta alla mente dei momenti in cui divideva la sua vita, le sue sofferenze, così come le gioie con il suo grande amore. “Ho lottato fino alla fine del mio matrimonio” afferma la concorrente, per poi ammettere che due persone si allontanano quando non c'è più nulla per cui lottare.

Anche l'influencer si dice concorde, anche lui per Ivana ha fatto di tutto. Avrebbe continuato a farlo: “Una coppia è una squadra”, per il concorrente non esistono soldi, spese, richieste, si fa tutto insieme, non ci sono premi, c'è condivisione.

I due concorrenti, pur scottati dalle loro storie passate, sperano di riprovare la fiamma dell'amore, riponendo i migliori auspici nelle storie che dovranno ancora arrivare.