L'amore secondo Soleil e Nathaly

Le due VIP commentano il rapporto tra Delia e Alex ed esprimono la loro idea di amore e di perdono

Soleil, dopo l'ingresso di Delia, ripensa a quanto successo negli scorsi mesi con Alex.

“L'amore più forte supera tutto” dice l'influencer spiegando che – a suo parere – se nella coppia ci sono dei sentimenti molto forti, è possibile perdonare anche degli errori; a tal proposito, parlando della coppia Delia-Alex, pensa che per loro non sia stato affatto così in quanto sicuramente a legarli era un tipo di amore molto superficiale.

Nathaly, al contrario, non è d'accordo sul fatto che con l'amore si possa superare e perdonare qualsiasi cosa e dice che, secondo il suo parere, dipende sempre tutto dalla situazione in cui ci si ritrova; parlando di Alex e di ciò che ha fatto, inoltre, afferma che tali azioni da parte di una moglie non dovrebbero essere perdonate in quanto sminuiscono il legame e le promesse fatte. “L'amore si è annullato” aggiunge e pensa che a questo punto Delia abbia deciso di entrare nella Casa solo per fare un dispetto all'ex concorrente.

Se Soleil tenta in tutti i modi di giustificare quanto fatto da Alex, Nathaly invece pensa che a sbagliare siano estati entrambi: prima di tutto lui a non aver mollato il gioco per salvare il suo matrimonio e ora lei che, anziché risolvere i problemi di coppia con lui, ha deciso di fare il suo ingresso a #GFVIP.