L'amore si palesa in Casa: una prova molto romantica
I concorrenti sono chiamati a interpretare l'iconica scena di Ghost, con passione, romanticismo e amore
L'amore riempie la Casa e i concorrenti sono chiamati a riabbracciare il loro lato romantico tornando a interpretare un classico del cinema. Dopo 33 anni, gli inquilini di Cinecittà riportano in scena Ghost, con l'iconisca scena del tornio in cui il fantasma di Sam, interpretato da Patrick Swayze, riabbracciava Molly, Demi Moore, intenta a modellare l'argilla.
Un «ti amo» sussurrato, un ricordo d'amore rinnovato, una nuova forma d'unione suggellata. Diverse coppie dovranno cimentarsi nelle vesti di attori e chi se non Beatrice e Massimiliano possono mostrare al resto dei coinquilini come fare?
I due concorrenti interpretano la scena lasciando sgomenti i concorrenti. Alla visione di tale intimità e tale passione, sussurri di stupore riempiono il Salotto.
A seguire, Paolo e Giselda stupiscono la platea, sotto la regia dei due attori che portano la trekker a sciogliersi. Non da meno Angelica e Mirko, ma Mughini afferma: "Brava Angelica, sei stata gelida come l'argilla. Era più emozionato il vaso di te!" La concorrente chiede consigli a Beatrice per interpretare al meglio Molly.
Di qui in poi, Grande Fratello azionerà la musica e i concorrenti saranno chiamati a coppie e portare a vittoria questa prova.
La prova continua e le coppie sono sempre più appassionate e roventi. Valentina si lascia andare tra le braccia di Vittorio, una passione finalmente consumata che attendeva da tempo il divampare delle fiamme.
Stupiscono Rosy e Massimiliano, la chef ha dimostrato di avere un grande talento nella recitazione. Anita e Garibaldi tornano a vivere l'antica fiamma, il grande amore del tempo ritorna nella Casa di Grande Fratello, un'interpretazione fresca e molto passionale.
Letizia e Paolo regalano un momento di grande fuoco, il loro rapporto si è espresso al meglio in questa prova, lasciando tutti di stucco!
A chiudere la prova è Fiordaliso con Paolo, la cantante si immedesima molto nella parte, tanto di commuoversi.
La prova è finita, l'avranno superata?