L'analisi di Antonino Spinalbese sul carattere di Nikita Pelizon

Con gli animi ancora molto tesi i VIP fanno una scrupolosa analisi sui comportamenti della loro compagna di avventura

Antonino è stato sicuramente uno dei protagonisti dell'ultima diretta di #GFVIP e mentre è in giardino si confronta con Elenoire sulla compagna Nikita.

“Lei si rapporta con le persone in maniera diversa, come se persuadesse le persone” dice Antonino facendo una sua analisi sul comportamento dell'influencer e continua accusandola di essere anche un po' manipolatrice sottolineando il fatto di approcciarsi alle persone buone e deboli come George.

“Persone che le credono” puntualizza Elenoire sicura della poca trasparenza nella sua compagna di avventura. Antonino nota che con le personalità più forti del gruppo come per esempio Edoardo o lo stesso Daniele la VIP non riesce a trovare punti di incontro e sostiene che non riesca perché non facilmente influenzabili.

Elenoire prova assoluto distacco, quasi non si esprime, ma una cosa è certa: “Può fare quello che vuole con gli altri ma con lui no!” dice decisa facendo riferimento al VIP Daniele.

Gli animi sono decisamente molto tesi nel post puntata, magari i VIP hanno bisogno di dormirci su e trovare la lucidità di affrontarsi in un pacifico confronto. Ci riusciranno?