L'analisi di Dana Saber sull'atteggiamento di Luca Onestini

La concorrente continua a non gradire il modo in cui il concorrente si comporta con Nikita

Nell'attesa di iniziare il #GFGameNight, i concorrenti si divertono a ballare, mentre altri si ritagliano qualche momento per chiacchierare, per scambiare opinioni.

In particolare, Attilio e Dana, in Cortiletto, colgono l'occasione di privacy per scambiarsi un parere su Nikita e Onestini. Dana sembra essere preoccupata per la sua amica, per tutta la tensione che c'è fra lei e Onestini. "Non trovo che sia cattivo, ma mi ha dato fastidio come si è comportato con Nikita" afferma la concorrente, che racconta al giornalista di aver intuito l'intenzione dell'influencer di far pace con la propria amica.

Il suo parere è che il VIP è interessato all'opinione altrui e per tale ragione, vorrà fare di tutto per far pace con Nikita. "Non capisco perché continua a parlarne male" afferma Attilio, confuso dall'atteggiamento dell'influencer. Il pensiero del giornalista non è così lontano da quello della modella, ma ciò che lo porta a dubitare sono le azioni del concorrente. Sembra sempre voler parlare male di Nikita, mentre lei cerca di vivere serena.

"Lei non parla mai male di lui" afferma Dana che resta titubante sulla bontà delle azioni dell'influencer. Il dubbio permane in entrambi i concorrenti, attendendo i risvolti futuri su questa situazione fra i loro rispettivi amici.