L'analisi di Luciano Punzo sui suoi compagni di avventura

Il modello passa in rassegna i suoi compagni di avventura e dà a tutti un suo personale giudizio

È una serata tranquilla quella nella Casa più spiata d'Italia e Luciano, entrato da poco, fa delle osservazioni sui VIP con la modella Nikita.

Il VIP passa in rassegna tutti i suoi nuovi compagni di avventura e inizia la sua analisi parlando della VIP Wilma. Per Luciano la cantante è una grande donna da un forte temperamento e carattere che dice quello che pensa senza filtri e paure “Da lei posso imparare tanto” afferma il modello.

Subito dopo si espone su Luca Salatino “È un gigante buono, sensibile e romantico” dichiara sicuro Luciano, e ammette di vedere nel VIP una persona sincera e diretta che se ha un problema va dal diretto interessato per discuterne subito e chiarire.

Continuando le sue valutazioni, Luciano parla di Attilio. Per il VIP il giornalista è una bella persona, una bella mente con cui potersi confrontare e imparare tanto. Successivamente è il turno di Daniele che per Luciano è una persona sensibile che si apre solo con chi vuole lui e se una discussione non gli riguarda o non gli interessa si allontana in silenzio.

In fine, di Onestini, il VIP sostiene che sia un ragazzo molto solare e gioioso pieno di felicità contagiosa ma allo stesso tempo un po' stratega e molto competitivo.

Luciano, lontano dai VIP, continua l'analisi dei suoi compagni di avventura, ma cosa ne penseranno i diretti interessati?