L' animo nobile di Antonio Zequila

L'attore dedica parole di conforto a uno dei suoi compagni d'avventura, di chi si tratta?

Antonio spesso è tra i più mattinieri, prima che la sveglia musicale inizi a suonare è già in piedi per godersi il silenzio e la tranquillità della Casa ancora vuota. A fargli compagnia spesso c'è Aristide che come lui è abituato a iniziare la giornata di buon mattino a differenza della maggior parte dei coinquilini.

Anche stamattina l'attore è tra i primi a svegliarsi, si dirige in cucina dove prepara una veloce colazione prima di dedicarsi a scrivere un messaggio per il suo amico Aristide; anche il paleontologo è sveglio ma preferisce trascorrere ancora un po' di tempo a letto prima di iniziare la giornata; il suo sguardo tradisce un po' di malinconia.

Antonio, con cui ha stretto un bel rapporto in questa avventura, sa che per il suo compagno oggi è un giorno particolare in quanto ricorre l'anniversario della scomparsa del padre e decide di dedicargli una lettera molto toccante. Malgrado sia sempre pronto allo scherzo Antonio nasconde un animo sensibile che emerge sorprendendo positivamente i compagni d'avventura.

L'attore lascia il messaggio per Aristide sul tavolo in cucina prima di spostarsi in veranda, come reagirà il compagno d'avventura trovando la lettera che il compagno d'avventura gli ha dedicato?