MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
L'ansia di Giulia De Lellis
L'ansia di Giulia De Lellis

L'ansia di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non è tranquilla. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha paura che il suo fidanzato, Andrea Damante per quei pochi che non lo sapessero, possa tradirla durante la sua reclusione nella Casa, oppure accorgersi di non sentire la sua mancanza. "Mi basterebbe solo sentire la sua voce", dice la giovane.

Sono passate solo due settimane dall'inizio del reality e Giulia, nonostante si sia integrata molto bene con il resto del gruppo, proprio non ce la fa a trattenere le lacrime. Era già successo qualche giorno fa. "Devi uscire da questo tunnel perché qui è ancora lunga", le fa notare Ignazio Moser.

"Io ho già tutti questi pensieri pesanti poi mi devo mettere a pensare anche alle Nomination, credetemi non penso al gioco o al montepremi io sono concentrata più sull’aspetto umano”, ribatte.

Le regole del gioco, però, le conosceva prima di entrare e poi per lei dovrebbe essere un tantino più semplice, in fondo lo scorso ha vissuto la stessa esperienza dall'altro lato della ‘barricata’!