L'antipatia di Antonella Fiordelisi verso Nicole Murgia

Antonella confessa a Edoardo di non fidarsi di Nicole e ciò porta le due VIP a confrontarsi

Le divergenze caratteriali continuano a provocare numerosi attriti all'interno della Casa.

Proprio nel corso del tardo pomeriggio, Antonella non ha trattenuto le critiche nei confronti di Nicole e ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni: “Non è una persona di cui mi fido qui dentro” esclama, riportando gli avvenimenti che l'hanno portata ad essere così diffidente.

“Non puoi partire sempre negativa con le persone” risponde Milena la quale invita la VIP a non dare dei giudizi troppo affrettati e a conoscere meglio i suoi compagni.

Visti i commenti della sua fidanzata, dopo aver assistito a quanto accaduto, Edoardo ci tiene a dire la sua: “Tu hai astio nei confronti di Nicole”.

Poco è bastato a portare Antonella su tutte le furie: “Mi accusi di cose non vere. Non c'è astio, ma non mi fido” risponde la VIP che – stanca delle continue accuse – decide di rivolgersi direttamente a Nicole per spiegarle di essersi infastidita non solo per aver portato quel famoso piatto di pasta solo al suo fidanzato, ma anche perché non si è mai preoccupata del suo malessere. “Tu a me non ti sei mai avvicinata” esclama e aggiunge “È lei che ha parlato male di me”.

Se da un lato Nicole pensa che Antonella sia partita prevenuta nei suoi confronti, dall'altro Edoardo cerca di far capire alla sua fidanzata che – pur non volendolo ammettere – prova dell'astio nei confronti della donna.

C'è davvero astio tra Antonella e Nicole?