L'aperitivo casalingo dei VIP

I concorrenti dopo aver preparato dei gustosi snack si radunano in veranda per brindare

È ormai calata la sera nella Casa del Grande Fratello VIP e per i concorrenti, come ogni giovedì, è arrivato il momento di scaldare l'atmosfera con un frizzante aperitivo.

Francesco allora, dopo esser stato richiamato nel Market, inizia a portare in Casa le bottiglie di Santero con le quali preparerà i cocktail per i coinquilini: "Ragazzi mi date una mano?" domanda sorridente mentre Maria Teresa, sistemando il piano da lavoro, aggiunge: "Ci mettiamo anche qualche spicchio d'arancia fidati".

Successivamente Elisabetta, smistando nel frigo alcuni nuovi riformenti per l'aperitivo, chiede l'aiuto di Pierpaolo per cucinare alcune pietanze: "Tiro fuori le buste Orogel, così facciamo il cous cous" mentre il coinquilino inizia ad accendere i fuochi della Casa e a preparare i pirottini che conterranno i finger food.

A seguire Maria Teresa, con l'aiuto di Massimiliano e Andrea, sistema la tavola della veranda e propone di preparare delle bruschette: "Possiamo farle con le olive, che dite?" mentre la contessa, attirata dal menù, si avvicina a curiosare sulla preprazione di ogni portata.

Il Grande Fratello seleziona per i VIP una ritmata playlist che manda in diffusione e nella Casa si respira aria di festa così Paolo, alzando il calice, dice: "Ragazzi facciamo un brindisi" e subito Francesco esclama: "A noi!" mentre i coinquilini li seguono in coro; buon aperitivo VIP!