L'aperitivo dei VIP

Come di consueto, il giovedì i concorrenti organizzano una serata all'insegna del divertimento nella Casa del Grande Fratello

Come ogni giovedì, torna l'aperitivo dei VIP, durante il quale potranno assaggiare e degustare varie prelibatezze messe a disposizione per loro.

Barù e Delia vanno a recuperare le olive dello sponsor Ficacci e gli stuzzichini offerti per l'occasione, mentre gli altri inquilini si destreggiano tra la preparazione dell'impasto per le pizze e la tavola ancora da apparecchiare.

Non appena Manuel assaggia le olive, il ragazzo ricorda che il suo amico Aldo, nonchè ex concorrente di #GFVIP, le trovava buonissime e, con profondo affetto, gli rivolge i suoi più sinceri saluti.

L'aperitivo è sempre stato un momento di condivisione e forte convivialità per i concorrenti del Grande Fratello, un modo per ricreare la loro quotidianità fuori la Casa e per infondere aria di spensieratezza.

Mentre i VIP si godono la degustazione, Barù prende la parola per poter ringraziare tutti i presenti di aver contribuito e di aver reso indimenticabile questo suo percorso al Grande Fratello: "Sono molto felice di essere qui e siete diventati tutti una grande famiglia per me. Questo mese è stato meraviglioso mi trovo veramente a casa. Salute a tutti voi".

Dopo aver stappato la bottiglia di Santero, il concorrente riempe i bicchieri dei suoi inquilini per brindare tutti insieme, come una grande famiglia.

Poco dopo, Soleil, per rinnovare i suoi auguri per il compleanno della mamma Wendy, chiede ai VIP di unirsi a lei in un momento di meditazione, richiedendo un po' di immaginazione da parte dei concorrenti presenti.

La serata, dopo il buon cibo e i brindisi di ringraziamento, prosegue tra balli di gruppo e musica scatenata che invita tutti i VIP a godersi il momento di divertimento, senza pensare troppo alla puntata di domani e alla possibile eliminazione di uno di loro.