L'aperitivo è servito!

Continuano le feste all'interno della Casa

È l'ora dell'aperitivo nella Casa del Grande Fratello!
I ragazzi, tutti elegantissimi, sono pronti a fare festa! Insieme, in cucina, si danno da fare e accendono il grande forno pronto a contenere stuzzichini e fritture di vario tipo.
Gianmarco a gran voce dice: “Dieci minuti e saranno perfette”
Mentre Gennaro stappa la prima bottiglia tra gli applausi generali, si preparano i flutes. Il brindisi spetta al bel napoletano: “Spero che per voi questa esperienza sia importante perché capita una sola volta nella vita” Tutti gridano: “ A noi!”
Il simpatico Enrico recita un'ode al vino conquistando il pieno ascolto del gruppo : “Non importa cosa bevi, l'importante è con chi eri!”
La musica si alza e nell'attesa che sia pronto ciò che è stato messo in forno, i ragazzi improvvisano una sfilata. È il turno di Mila che termina la sua corsa tra le braccia del giovane personal trainer napoletano. Tutti ancheggiano sul blue carpet che attraversa la sala. L'ultimo a sfilare è Cristian che attraversa la passerella acclamato da tutti. La festa continua improvvisando coreografie con i calici in mano. Kikò, da vero animatore, dice: “Ognuno propone un passo!” Insieme seguono le mosse dell'hairstylist che trasforma una danza di coppia in un divertentissimo ballo di gruppo.