L'apertura dei quattro bussolotti

Il Grande Fratello invita i concorrenti ad aprire i bussolotti dei quattro VIP che hanno abbandonato la Casa

Le attività pomeridiane dei VIP vengono interrotte da una comunicazione importante da parte del Grande Fratello.

Attilio, Carolina e Alberto, dopo essere stati in Confessionale, radunano i loro coinquilini nel salone della Casa per riferire loro una notizia importante.

La showgirl ricorda che, nel corso delle scorse settimane, quattro coinquilini hanno abbandonato la Casa ma hanno lasciato loro qualcosa di molto importante: il biglietto di ritorno. Non avendo avuto la possibilità di aprire il loro bussolotto, oggi saranno i VIP a farlo al posto loro.

Attilio decide di prendere il numero 18, nonché il bussolotto appartenente a Marco Bellavia che contiene testuali parole: “Sei definitivamente eliminato dal gioco”.

Il secondo bussolotto è quello di Sara Manfuso. Anche in questo caso il bussolotto parla chiaro: l'opinionista non ha alcuna possibilità di rientrare nella Casa, così come Giovanni e Ginevra.

Dopo aver scoperto il contenuto dei bussolotti appartenenti ai quattro Vipponi, i concorrenti non trattengono i commenti: “Meglio per noi, no?!” dice Antonella, la quale fa riflettere i suoi compagni sulla possibilità di poter avere a disposizione ancora tutti i biglietti di ritorno. Chi saranno i fortunati?