L'apparente gelosia di Mila

Gennaro è infastidito dall'eccessivo interesse dell'amica

Gennaro e Ambra sono sul divano e parlano di Mila.

Il bel napoletano spiega subito il suo problema: fin dai primi giorni il gruppo ha enfatizzato il rapporto tra lui e Mila anche se continuava a dire che non era così.
Ambra si difende dicendo che lei non ha fatto nessun tipo di commento perché all'inizio non aveva una confidenza tale da dire determinate cose.
Gennaro racconta di essere sempre uguale, di non essere cambiato nel corso dei giorni. Si definisce un ragazzo scherzoso che si comporta con tutte le donne allo stesso modo, molto liberamente.
La bella professoressa: “Questo modo non lo trovo ambiguo e malizioso, è un modo di scherzare” Aggiunge poi di aver notato l'atteggiamento di Mila cambiare e pensa che potrebbe essere per una di queste ragioni:
-ancora scossa per la puntata di lunedì
-dovuto all'allontanamento di Gennaro
-per una forma di gelosia nei confronti delle altre donne.
Gennaro spiega che alla donna aveva già iniziato a pesare il suo atteggiamento “troppo amichevole” nei confronti delle altre donne.
Ambra è certa della presenza di un certo feeling ma è sicura che non sia una storia e allo stesso modo la pensa il giovane partenopeo . Aggiunge: “Tu di questo ne hai parlato con lei?”
L'altro risponde di averlo già fatto e spiega l'impossibilità della nascita di una storia dopo solo una settimana di convivenza.
Ambra lo prega di essere più chiaro perché Mila non si allontana solo da lui ma anche con alcune donne della Casa e proprio lei è una di quelle. La bella professoressa dispiaciuta esprime il suo desiderio di chiarire con la bella marocchina.

Poco dopo,Ambra chiama un attimo Mila in disparte.
Le spiega, con molta delicatezza, che non deve essere gelosa di lei o di altre ragazze della Casa perché Gennaro le cerca solo per scherzare.
L'altra risponde che questa cosa non le crea nessun tipo di problema perché con Gennaro è solo una semplice conoscenza.
La bella professoressa: “Ci tengo a non creare situazioni spiacevoli perché ci tengo alla tua amicizia e ho visto che sei un po' cambiata”
Mila le spiega che la sua è solo stanchezza e non c'è assolutamente nient'altro.