L'appello dei VIP per salvare i concorrenti in Nomination

I concorrenti esclusi dal televoto scelgono un coinquilino da supportare

Il Grande Fratello questa sera, nonostante le tanto temute Nomination non ci siano, ha decisono ugualmente di non risparmiare ai nostri cari VIP un altro spietato meccanismo di votazione.

Infatti i VIP dovranno scegliere fra i concorrenti al Televoto, ossia Paolo, Andrea, Massimiliano, Maria Teresa, Stefania ed Elisabetta, chi fra di loro vorrebbero salvare; Alfonso allora, aprendo il collegamento con la Casa, spiega le modalità: "VIP c'è una parte delicata della serata" e invitando i sette concorrenti non in Nomination nella camera da letto, aggiunge: "I salvi dovranno scegliere chi deve essere salvato dal pubblico a Casa facendo un appello".

La prima a fare la sua votazione è Elisabetta che, raggiungendo la SuperLed, dice: "Io vorrei salvare Paolo, mi piace tantissimo e se lo merita" mentre a seguire Dayane fa il nome si Massimiliano: "Abbiamo fatto questo percorso insieme, ci tengo che continui" e successivamente al suo turno Pierpaolo, ancora scosso dalla sorpresa ricevuta, dice: "Vorrei poter salvare Andrea, è genuino".

La catena di votazione prosegute con Enock che, molto legato a Francesco, dice: "Vorrei poter continuare con lui, si merita una seconda occasione" mentre Rosalinda, complice il suo rapporto d'amicizia con Massimiliano, esclama: "Ci siamo ritorvati e lo vorrei ancora qua con me" e a seguire la contessa con ironia decide di fare il suo appello per Maria Teresa: "Alfonso altrimenti rischio di perdere un'altra parrucchiera".

Infine Tommaso, sottolineando la sua forte amicizia con Stefania, dice: "Siamo il gatto e la volpe, non posso pensare di proseguire senza di lei" chiudendo gli appelli dei VIP salvi in favore dei compagni d'avventura al televoto; ma l'ultima parola spetta al pubblico che deciderà chi fra i sei concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la Casa il prossimo lunedì. Chi vuoi salvare? Vota qui.