L'appoggio dei VIP nei confronti di Luca Salatino

I VIP mostrano il loro sostegno nei confronti di Luca e giustificano il suo comportamento

La Casa del Grande Fratello si divide in due fazioni, da una parte c'è chi accusa il pugile Luca di aver avuto una reazione troppo esagerata e ingiustificabile, dall'altra invece c'è chi comprende e giustifica il suo comportamento.

In salotto Alberto sta dalla parte di Luca perché, nonostante i due avessero avuto un accesso confronto durante la festa di ieri, questa mattina il pugile ha avuto la lucidità di tornare sui suoi passi e chiedere scusa.

Per Alberto questo gesto rappresenta un atteggiamento molto maturo e quindi non si sente di dover puntare il dito contro il suo compagno.

Anche Wilma sta dalla parte di Luca perché lo definisce un ragazzo insicuro: “L'insicurezza ti porta ad avere paura” afferma la cantante. Per Wilma la reazione di Luca non è da condannare ma da capire.

Subito dopo anche George mostra il suo appoggio nei confronti di Luca e glielo comunica personalmente: “Tu qui dentro ti stai conoscendo” afferma il giovane influencer facendo notare al suo compagno che situazioni come quelle di ieri sera servono a conoscersi e a crescere e che non deve quindi darsene una colpa.

Un suggerimento molto maturo da parte di George e si augura che ben presto il suo compagno possa metabolizzare la questione per crescere e migliorarsi nel suo percorso all'interno della Casa.