L'appunto di Davide

L'attore, dopo aver dato l'immunità a Katia, ci tiene a motivare la sua scelta alla diretta interessata

Nonostante gli avvenimenti di questa settimana, Davide nel corso della puntata di ieri ha deciso di dare il suo voto a Katia per renderla immune in quanto molto legato a lei.

Questo pomeriggio, però, dopo averne parlato con Miriana nel coso della notte, il VIP ha deciso di motivare la sua scelta con la diretta interessata, facendo anche un appunto.

“Non avevo niente contro di te” dice Davide, chiarendo subito il fatto che -a prescindere da quanto accaduto- non si era schierato dalla parte di nessun gruppo. Katia, compiaciuta per il voto ricevuto, si sente di doverlo ringraziare: “È stata una grande dimostrazione d'affetto” aggiunge.

L'attore, però, ci tiene a precisare una cosa; sebbene questa volta le abbia voluto dare fiducia, nel momento in cui dovesse ritrovarsi davanti ad episodi simili, non si sente più nelle condizioni di doverla difendere ulteriormente. “Non succede più” conclude Katia che, dando la sua parola, dice di essere pronta ad utilizzare altri toni per confrontarsi con i VIP.